Post by blogizarindes on Feb 18, 2022 0:29:16 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crazy Kitchen: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crazy Kitchen: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi illimitati primogem ▞▞▞
▞▞▞ Crazy Kitchen: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Divertente e bellissimo!!!👍👍👍👍
Questo gioco è buono, tuttavia, ogni volta che finisco di giocare 1 round, viene visualizzata immediatamente un'aggiunta e devo chiudere il gioco e ripetere tutto da capo. È dispendioso in termini di tempo e mi irrita. Ci sono le stesse app che ho giocato ma non si verificano mai lo stesso scenario. Si prega di verificare e migliorare. Grazie
Simpatico, veloce senza essere impossibile per almeno adesso. Consigliato
impiega troppo tempo per aprire nuovi ristoranti. non cambia nulla quando guardi un video per aggiornare le sfide quotidiane,
Crazy Kitchen: Cooking Game آرکیڈ lvi
Gioco divertente, diventa frustrante perché rendono alcuni dei livelli difficili da battere. Non sono un grande giocatore, stavo solo cercando un gioco divertente da giocare mentre ero in congedo dal lavoro. Forse un livello di difficoltà potrebbe essere utile.
Crazy Kitchen: Cooking Game Zręcznościowe rvau
Ragazzi attenzione al.livello Thailandia, mi sono giocato tutti gli aiuti che ho accumulato con tanta fatica per superare i livelli COMBO che per quanto io sia veloce e abbia tutti gli upgrade, sono impassibili senza aiuto perché non raggiungi mai i soldi necessari per superare il livello. Ma io i soldi veri per avere aiuti extra non li spendo, piuttosto DISINSTALLO
finito tutti i livelli??? quando destino l'aggiornamento??? se non disistallo
Mi è piaciuto molto questo gioco perché è molto interessante e facile da giocare per i bambini. Ed è anche un tempo che passa!! Bel gioco.
Adoro questo gioco, ma sempre a corto di clienti. ora completato il gioco e in attesa di nuovi "ristoranti" quanto tempo ci vorrà
Ogni volta che aggiorno il gioco non si carica. Ho iniziato dall'inizio un certo numero di volte. Ho finito. Se il tuo gioco non si carica non puoi giocare e se non giochi perdi le tue ricompense giornaliere, per lo più succede quando ti sono dovuti 25 diamanti.
Bellissimo per adesso 😊😊😊😊
Non saprei
Sono arrivato al livello 61 e non ho potuto giocare. È apparso un pasto misterioso senza alcun modo per farlo e nessun aggiornamento disponibile. I clienti si arrabbiano perché non possono essere serviti. Gioco finito! Non posso andare oltre quindi credo che dovrò disinstallare.
è buono lo adoro ma nel modo reale gli ho dato 4 stelle perché va bene fino al livello 15 dopo è così orribile non so cosa sia quindi l'ho disinstallato😑😑
Sono assolutamente innamorato di questo gioco. Tuttavia, dover utilizzare Facebook per aggiungere amici per ricevere o dare energia non è il processo più semplice. Sinceramente non l'ho ancora capito. Probabilmente perché non sono un utente frequente di FB. Poter aggiungere amici e dare e ricevere energia all'interno del gioco sarebbe molto più facile. Non sono sicuro che il processo sia stato reso difficile di proposito, ma è frustrante.
Mi aiuta a passare il tempo
noioso
Mi piace questa app, mi è piaciuto giocarci. La grafica è buona ma il problema è che non riesco ad aggiornare l'app quando è necessario. Anche se installo e poi reinstallo, non riesco ancora ad aggiornare. Anche quando ho finito di giocare in un paese e devo trasferirmi in un altro, non riesco a scaricarlo anche se ho una connessione a Internet Cosa c'è che non va uomini?
Mi piace il gioco ma non compro l'annuncio gratis!!! Ti fanno letteralmente guardare gli annunci per tutto, anche dopo aver pagato l'annuncio gratuitamente.. 🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️ quella parte è stata una fregatura
Bello e soprattutto cambia in continuazione il gioco PS ma le torte e le caramelle a cosa servono?
Molto bello e anche molto simpatico
Sara molto bello e veloce
Block Puzzle: Diamond Star Älypelit rpf
Per favore, correggi il bug, abbiamo bisogno di più tempo per servire i clienti prima che scadano i tempi... Buon gioco ma servono più volte.
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco. Mi stavo divertendo fino a quando gli annunci non hanno bloccato il mio schermo. L'app ha smesso di funzionare. Per questo motivo non sono in grado di reclamare il mio premio. È successo 3 volte di seguito. Tre strike sei fuori. I giochi dovrebbero essere divertenti e rilassanti, non aggravanti. Sto eliminando questo gioco.
Non scrivo le mie opinioni anche se erano belle
Gioco bello...mah...appena aperta pubblicità a GOGO. Disinstallato subito
Crazy Kitchen: Cooking Game Arkadne igre uhum
Bella ,ma troppa pubblicità, almeno date la possibilità di ottenere doppie monete , guardandola , altrimenti è solo una fregatura ,
Huawei p20 pro scaricato da poco il gioco gira bene ben fatto
bello e divertente lo consiglio
Adoro il gioco. Gioco per ore senza sosta, ma gli ho dato quattro stelle perché voglio che ci sia un modo in cui puoi portare i tuoi soldi nell'altro mondo. A parte questo, questo è un gioco fantastico.
Tuttavia il gioco è troppo interessante... ma gli annunci sono più irritabili... lo sviluppatore dovrebbe darci dei soldi per rimuovere gli annunci... poiché dicono che i soldi per rimuovere gli annunci sono economici😂... corretto???@ Giochi casual FlyBird😂
gioco decente ma rendono impossibile passare alcune fasi senza spendere gemme, certo che guadagni gemme, ma quando i "boost" costano centinaia di gemme alla volta devi spendere soldi. stai alla larga da questo!